FAQ

  • Perchè TKTX offre scatole di colori diversi?
  • Perchè ci sono diverse percentuali indicate sulle scatole TKTX?
  • Qual'è il colore della crema TKTX?
  • Qual'è la differenza sostanziale tra la crema bianca e rosa?
  • Qual'è la miglior percentuale di TKTX? E come sceglierla?
  • Quante specifiche e modelli ha TKTX?
  • Come scegliere la crema più adatta a te?
  • Quali metodo di pagamento accettate?
  • Dov'è il mio rimborso?
  • Posso fare un ordine senza creare un account?
  • Dov'è la conferma del mio ordine?
  • Perchè il mio ordine è stato cancellato?
  • Come posso cancellare il mio ordine?
  • Posso modificare o aggiungere prodotti al mio ordine?
  • Quando riceverà il mio ordine?
  • What countries do you ship to?
  • Quanto costa la spedizione?
  • La spedizione è sempre tracciabile?

Hai una domanda sui nostri prodotti? Sotto troverai tutte le risposte!

Perchè TKTX offre scatole di colori diversi?

La confezione del primo modello TKTX Numb Cream prodotto dalla fabbrica TKTX era Blu, e la sua percentuale anestetizzante era del 20%. Nel tempo, i clienti richiedevano di ottenere una percentuale più forte della crema anestetizzante TKTX (questa percentuale rappresenta principalmente la durata dell'anestesia). La nostra fabbrica ha prodotto successivamente altre TKTX Numb Cream con percentuali superiori.

Perchè ci sono diverse percentuali indicate sulle scatole TKTX?

Le diverse percentuali corrispondono alla durata del tempo di anestesia. Le persone possono scegliere la crema anestetizzante TKTX corrispondente in base alle diverse esigenze. Ad esempio, su un microblade verrà utilizzato in una procedura di trucco permanente alle sopracciglia, lo staff può scegliere una crema anestetizzante TKTX con minor percentuale se il lavoro è rapido.

Qual'è il colore della crema TKTX?

In passato, in numerosi siti Cinesi sono apparse un gran numero di falsi TKTX con ingredienti all'interno non verificati.

Per distinguere la differenza tra il prodotto originale e il prodotto contraffatto, la nostra fabbrica TKTX ha variato il colore della crema, da bianca a rosa per facilitare l'identificazione, purtroppo ad oggi utilizzano coloranti chimici sulle creme non originali per renderle simili alle nostre, prestate attenzione.

Ad oggi la nostra fabbrica TKTX utilizza esclusivamente le creme rosa.

Qual'è la differenza sostanziale tra la crema bianca e rosa?

Solo il colore è diverso tra i due, non vi è altra differenza.

Qual'è la miglior percentuale di TKTX? E come sceglierla?

Maggiore è la percentuale, più lungo è il tempo di anestesia.

È possibile selezionare il prodotto con la percentuale corrispondente in base alla durata del tempo di anestesia richiesto.

Quante specifiche e modelli ha TKTX?

Per visionare i prodotti attualmente disponibili può consultare la nostra sezione ''I Nostri Prodotti'' nonchè la sezione Shop.

Come scegliere la crema più adatta a te?

Puoi visionare la nostra pagina che ti aiuterà ad orientare la scelta adatta alle tue esigenze: Quale crema TKTX scegliere?
 
In ogni caso per un orientamento rapido, vi mostriamo i dati storici delle vendite più popolari della nostra crema TKTX:
 
Europa: blu, verde, bianco, giallo (molto popolare).

Sud America: gold, verde, giallo (molto popolare).

Medio Oriente: blu, nero (molto popolare).

Sud-est asiatico: bianco

Asia: blu, verde, bianco (molto popolare).

Pagamenti

Quali metodo di pagamento accettate?

Carte di credito/debito tramite circuito sicuro e verificato - Stripe.

Dov'è il mio rimborso?

Miriamo a elaborare i rimborsi entro tre giorni dalla restituzione di un articolo. Tieni presente, tuttavia, che la tua banca potrebbe impiegare diversi giorni per elaborare il pagamento sul tuo conto. Detto questo, ti preghiamo di attendere fino a dieci giorni lavorativi dopo averci rispedito l'articolo prima di metterti in contatto con il tuo rimborso. Ti contatteremo via e-mail per informarti quando il tuo rimborso sarà stato elaborato.

Ordini e Spedizioni

Posso fare un ordine senza creare un account?

Sì. Puoi effettuare un ordine come ospite senza alcun obbligo di creare un account. Tuttavia, ti consigliamo di creare un account se desideri controllare la cronologia degli ordini e salvare gli articoli del carrello e i dettagli di pagamento per la prossima volta. È facile e veloce creare un account. Basta visitare il nostro store ufficiale www.tktx.it e seguire le istruzioni sullo schermo.

Dov'è la conferma del mio ordine?

La mail di conferma viene inviata automaticamente al tuo indirizzo e-mail quando effettui un ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 24 ore, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro customer care alla mail: orders@tktx.it nel caso in cui ci sia un problema con il tuo ordine.

Si prega di controllare la cartella spam o posta indesiderata della propria casella di posta prima di contattare nel caso in cui la conferma dell'ordine sia stata deviata lì.

Perchè il mio ordine è stato cancellato?

In genere annulliamo gli ordini solo se c'è un problema con lo stock o se ci hai chiesto di annullarlo. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse se il tuo ordine viene annullato a causa di un problema da parte nostra. Offriremo sempre un prodotto alternativo ed elaboreremo il rimborso completo il più rapidamente possibile.

Come posso cancellare il mio ordine?

C'è solo un breve lasso di tempo tra il momento in cui effettui l'ordine e quando iniziamo a elaborarlo nei nostri magazzini.

Se ci contatti subito dopo l'ordine, tramite il form di contatti, potremmo essere in grado di annullare il tuo ordine prima che venga elaborato, in caso contrario, spediremo il tuo ordine e potrai restituircelo se lo desideri dopo averlo ricevuto.

Posso modificare o aggiungere prodotti al mio ordine?

Purtroppo, non siamo in grado di modificare il tuo ordine una volta che abbiamo iniziato a elaborarlo. Se hai bisogno di ordinare una quantità maggiore o un prodotto aggiuntivo, effettua un nuovo ordine online.

Quando riceverà il mio ordine?

Accedi al tuo account, o alla mail che hai ricevuto sulla tua casella di posta in arrivo, potrai così verificare l'ordine e troverai il numero di tracciabilità del pacco, cliccando sul link che hai ricevuto, si aprirà una nuova pagina in cui vi verrà mostrato tutto il tracking per ottenere informazioni dettagliate sulla tua spedizione.

Ti preghiamo di contattarci se il tuo ordine non è stato consegnato secondo i tempi previsti e controlleremo per te, lo stato del tuo ordine.

What countries do you ship to?

We ship to most regions worldwide.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione dipendono dall'articolo che hai ordinato e dal paese in cui viene consegnato.

Generalmente la spedizione Standard ha un costo di €5,00 e quella Express 24/48H costa €15,00.

Prezzi e condizioni di spedizione possono variare in base a promozioni attive.

La spedizione è sempre tracciabile?

Sì. Forniremo aggiornamenti in ogni fase del tuo ordine, dal momento in cui lo effettui, fino alla spedizione e alla consegna.

Nelle e-mail di conferma della consegna riceverai un riferimento di tracciamento che potrai utilizzare per controllare lo stato di avanzamento del tuo ordine online.