FAQs

Perché TKTX ha scatole di colori diversi?

Le creme TKTX sono disponibili in vari colori per indicare diverse percentuali di anestetico. Ad esempio, le confezioni blu inizialmente contenevano il 20% di anestetico, ma su richiesta dei clienti, la percentuale è stata aumentata. I colori abbinati alla percentuale rappresentano quindi la durata dell'anestesia offerta.

Perché ci sono diverse percentuali scritte sulla scatola TKTX?

Le diverse percentuali corrispondono alla durata del tempo di anestesia. Le persone possono scegliere la crema anestetizzante TKTX corrispondente in base alle diverse esigenze. Ad esempio, se un microblade verrà utilizzato in una procedura di trucco permanente alle sopracciglia, lo staff può scegliere una crema paralizzante TKTX al 20% e il tempo di anestesia è fino a 2 ore.

Perché TKTX ha creme bianche e rosa?

In passato, è apparso un gran numero di falsi TKTX. Per distinguere la differenza tra il prodotto originale e il prodotto contraffatto, la fabbrica TKTX ha sostituito la crema bianca con la crema rosa per facilitare l'identificazione.

Qual è la differenza tra creme bianche e rosa?
Le creme bianche e rosa hanno la stessa composizione ed efficacia; si differenziano solo per il colore. Inizialmente, il cambiamento di colore è stato introdotto per distinguere il prodotto originale dai falsi.

Quale percentuale di TKTX è migliore?
Maggiore è la percentuale, più lunga è la durata dell'anestesia. La scelta della percentuale dipende dalla durata dell'effetto desiderato per la procedura specifica.

Non sai come scegliere la crema più adatta per te?

Vi mostriamo i dati storici delle vendite della fabbrica TKTX:

Europa: blu, verde, bianco, giallo (molto popolare).

Sud America: oro, verde, giallo (molto popolare).

Medio Oriente: blu, nero (molto popolare).

Sud-est asiatico: bianco

Asia: blu, verde, bianco puro (molto popolare).

Informazioni sulle spedizioni:

Effettuate spedizioni internazionali?

TKTX darà la priorità all'utilizzo di BRT, SDA, UPS e DHL per consegnare i pacchi. Per alcuni paesi/regioni che non supportano i metodi di spedizione di cui sopra, ti contatteremo in tempo e ti informeremo del miglior metodo di spedizione. Quando effettuate gli ordini registrate correttamente sempre una mail e un numero di telefono per farvi contattare.

Ricordando che alcuni paesi hanno restrizioni. Consultare il nostro call center.

Cosa devo fare se non ricevo il pacco in tempo?

Puoi contattarci direttamente tramite la chat online o tramite il form ''contattaci'' e ottenere una soluzione al tuo problema in rapidità.

In quanto tempo avviene l'evasione degli ordini?

Il tempo di elaborazione è di 1-2 giorni lavorativi.

Qual'è il costo della spedizione?

Puoi controllare il costo della spedizione a seconda della tua nazione inserendo i dati di spedizione, generalmente i prezzi oscillano tra i 5 e i 15 euro.

Quando riceverò il prodotto?

A causa della diffusione del COVID-19 in tutto il mondo, ci sono molte restrizioni. Il tempo di consegna dei pacchi di spedizione BRT, SDA, UPS e DHL, è di 5-15 giorni per l'Extra-UE e 2-10gg per l'UE con spedizioni Standard. Qualora nella vostra regione è disponibile una consegna Express è possibile ricevere la spedizione in 24/48H.

Informazioni sui Pagamenti:

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito attraverso un sistema sicuro.

Ho ordinato molte creme TKTX, devo pagare la dogana?

Per i paesi Extra-UE in cui sono imposte le tasse, ti contatteremo per chiederti se sei disposto a pagare le tasse e il relativo costo di sdoganamento, altrimenti annulleremo l'ordine e ti rimborseremo.

Ordini & Ritorni

Come posso controllare lo stato della spedizione di un ordine?

Per verificare lo stato della spedizione di un ordine, acceda al tuo account, selezioni l'ordine e individua il numero di tracciabilità del pacco. Copia tale numero e incollalo nella finestra di tracking per ottenere informazioni dettagliate sulla spedizione.

Come posso effettuare un ordine?

Vai alla sezione "Shop" sul nostro sito. Scegli il prodotto che ti interessa, registrati o acquista come ospite e completa il pagamento.

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

No, non è obbligatorio. Ma creando un account possiamo aiutarti meglio se c'è qualche problema.

Come posso annullare o modificare il mio ordine?

Devi contattare il nostro customer care e fare la richiesta. Ricorda che puoi annullare o modificare l'ordine solo prima che sia stato preparato in magazzino.

Posso acquistare prodotti al dettaglio?

Questo è il sito ufficiale TKTX.it e ci occupiamo principalmente di vendite all'ingrosso e al dettaglio internazionali. La quantità che acquisti determina lo sconto. Contattaci per avere sconti su grandi quantità.